Candidati/e Tempo Pieno (Filiale Brescia)

31 lug - Brescia
Ddm

Loyalty, realtà di Direct Marketing seleziona **ADDETTI VENDITA & PROMOTER** per ampliamento dell’organico interno, su BRESCIA. **Posizione**:
L’attività di promozione e sponsorizzazione sarà svolta in Team e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (_Centri Commerciali, Eventi e Fiere, Stazioni, Catene della GDO, Piazze e Street cittadine, Aree residenziali d2d, etc._) La risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti, rivolgendosi a diversi target di persone.
- Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) o alla loro prima occupazione._ **Requisiti**: - Predisposizione al contatto diretto col pubblico;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Forte motivazione;
- Disponibilità immediata Tempo pieno, da Lunedì al Venerdì. **Altre informazioni**:
**Si offre**: - contratto a norma di legge di 12 mesi;
- formazione quotidiana, mirata e continua ed una costante assistenza del personale durante l'attività promozionale.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per candidati/e tempo pieno (filiale brescia) / brescia

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto