31 lug - Altavilla vicentina
Antonio Zamperla
Azienda italiana storica, Zamperla è oggi uno dei principali player mondiali nel mercato delle attrazioni per i parchi di divertimento. Dalla progettazione alla realizzazione di giostre e montagne russe, fino alla gestione di parchi divertimento, opera su scala internazionale, esportando quasi la totalità dei prodotti e servizi. La mission di Zamperla è l’intrattenimento: trascendiamo il concetto di “giostra” classica per pensare fuori dagli schemi, ponendoci ogni giorno nuovi obiettivi, con il fine di creare esperienze immersive e indimenticabili. **Carpentiere**:
Per la nostra sede di Altavilla Vicentina (VI) stiamo cercando una persona da inserire nel reparto Lavorazioni Meccaniche nel ruolo di Carpentiere, che si occuperà di realizzare pezzi di carpenteria o aggiustamenti in conformità alle specifiche tecniche richieste. **Attività**:
Gestione delle lavorazioni di propria competenza al fine di garantire la produzione del materiale entro le scadenze richieste
Realizzazione pezzi di carpenteria o aggiustamenti di pezzi già esistenti, a partire dalla lettura di disegni tecnici costruttivi
Monitoraggio del materiale presente in reparto necessario alle lavorazioni e segnalazione al coordinatore di eventuali mancanze **Requisiti**:
Attestato di qualifica a indirizzo meccanico o esperienza nel ruolo
Capacità di lettura disegno tecnico
Competenze di carpenteria metallica
Capacità di saldatura a filo e TIG
Capacità di utilizzo di seghe a nastro e di utensili da officina
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2