Senior Buyer - GINO CEOLIN

31 lug - Mogliano Veneto
SOMEC gruppo

SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati. GINO CEOLIN è una società che realizza soluzioni sartoriali di architettura del metallo con la qualità certificata della produzione industriale.

Posizione: Ricevere dall'Ufficio Tecnico le specifiche dei materiali da acquistare

Gestire le attività di acquisto e approvvigionamento in linea con le esigenze produttive

Ricercare, selezionare e qualificare nuovi fornitori

Creare e aggiornare la vendor list aziendale

Richiedere offerte, gestire le trattative e predisporre analisi comparative

Selezionare i fornitori e gestire la fase contrattuale

Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale aziendale

Collaborare con le diverse funzioni aziendali e coordinare un team di due risorse

Effettuare eventuali visite presso fornitori Requisiti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/economico

Esperienza di almeno 3 anni in ambito acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico

Buona conoscenza della lingua inglese

Capacità di lettura del disegno tecnico





Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi gestionali

Ottime capacità negoziali, organizzative e relazionali

Orientamento al risultato, proattività e capacità di coordinamento Altre informazioni: In conformità al D.Lgs. n. 96/2026 (G.U. n. 125 del 1° giugno 2026, Direttiva UE 2023/970 – Trasparenza Retributiva), la fascia retributiva indicativa per questa posizione è: RAL € 40.000-50.000.

CCNL applicato: CCNL Metalmeccanico – Livello/inquadramento: B2.

Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato. La proposta finale sarà definita sulla base di criteri oggettivi (competenze, esperienza, responsabilità) nel rispetto dei principi di equità retributiva interna.

Il Gruppo

Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all'inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio e il processo di selezione rispettano la normativa vigente, con particolare riferimento al D.Lgs. n. 198/2006 (Codice Pari Possibilità), ai D.Lgs. n. 215/2003 e n. 216/2003 e al D.Lgs. n. 96/2026 (G.U. n. 125 del 1° giugno 2026, efficace dal 7 giugno 2026), attuativo della Direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e parità di genere nelle retribuzioni.

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior buyer - gino ceolin / mogliano veneto

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom