31 lug - Latina
Fondazione Onlus Sviluppo Europa
**Ricerca docenti di Robotica e Coding** **Sommario**:
Attività formativa presso Istituti Scolastici Statali (Scuole secondarie di primo grado e Scuole secondarie di secondo grado) per progetti STEM in una scuola di Pontinia, a Latina. L’argomento principale riguarda le competenze di base di Robotica e Coding per progetti scolastici. I corsi avranno partenza a breve, pertanto si richiede disponibilità immediata. Nel CV dovranno essere chiaramente specificate le pregresse esperienze di insegnamento in questo campo. **Descrizione** **Docente**: La figura qualificato richiesta deve svolgere delle attività a favore dei docenti, insegnando loro le competenze di Robotica e Coding per poter poi attivare dei corsi extracurriculari all'interno delle scuole. **Competenze richieste**:
Obbligatorio: pregresse esperienze di insegnamento in competenze di base di Coding e Robotica. Preferenziale: Laurea in materie STEM, corsi di specializzazione in tale ambito e esperienza comprovata.
Esperienza pregressa in ambito scolastico. **Azienda somministratrice**:
Fondazione Sviluppo Europa ONLUS è un ente, senza scopo di lucro, che collabora con realtà pubbliche e private, condividendo esperienze in campo educativo e culturale, sostiene il diritto allo studio e alla formazione, propone corsi e certificazioni riconosciute per fornire agli utenti qualifiche professionali spendibili nel mondo del lavoro. **Offerta economica**: La retribuzione è pari a 25 euro lordi l’ora. **Sedi di lavoro**: Latina AllegareCV in formato europeo, comprendente copia documenti di identità in corso di validità e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. Contratto di lavoro: Somministrazione Retribuzione: €25,00 all'ora
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions