31 lug - Cremona
Giucas
Segretario/segretaria amministrativo/a per servizi di consulenza
Overview Cerchiamo una persona motivata per il ruolo di Segretario/Segretaria amministrativo/a. Avrai la responsabilità di gestire le attività di segreteria e supportare i colleghi nelle operazioni quotidiane, garantendo efficienza e precisione.
Requisiti: diploma di scuola superiore, almeno 1‑2 anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità organizzative e comunicative, autonomia nella gestione delle attività.
Responsabilità: gestione delle comunicazioni in entrata e uscita, organizzazione di appuntamenti e riunioni, archiviazione e gestione documentazione, supporto nelle attività di fatturazione e contabilità, monitoraggio delle scadenze e delle attività interne.
Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, retribuzione tra 1.500 e 1.800 € lordi mensili, buoni pasto, aggiornamento continuo per supportare la tua crescita professionale.
Orario: full‑time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Cremona.
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro