Personal Trainer Centro Fitness e Piscina

31 lug - Padova
Show Personal Training Club

il personal trainer Show si prende cura della salute delle persone, anche quelle inattive, demotivate, patologiche, anziane, in gravidanza, attraverso specifici protocolli di allenamento, anche in acqua, marchiati Show Club. (Ci occupiamo anche di gruppi acqua baby 0-5 anni). Il nostro **scopo** è cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico, per accompagnare quante più persone possibili a vivere attive, sane, felici, aiutandole a provare piacere muovendosi. **Il piacere ispira**, per questo è indispensabile che ogni componente del nostro team sia il primo a provare piacere nel muoversi e sia il primo a diffondere questo approccio culturale ai colleghi e ai clienti dei nostri club.
A sua volta il **personal/group trainer** è l'esempio che ispira gli inattivi e smuove i tanti pregiudizi di chi non si allena per vari motivi (sempre i soliti), stimolando la motivazione all'interno del team di cui fa parte, trasmettendo la cultura aziendale e i valori condivisi alla community di cui fa parte. **Chi Cerchiamo**: una persona _**Autentica, Congruente, Proattiva, Ambiziosa, Empatica, Team Player, Orientata ai Risultati**_, che crede nella potenza dell'esercizio fisico e degli stili di vita attivi, con propensione allo spostamento (Italia del Nord), voglia di mantenere i nostri club (terrestri e acquatici) un ambiente diverso dallo "stereotipo" della piscina tradizionale, **voglia di prendersi cura davvero delle persone che allena**, che abbia la giusta flessibilità oraria settimanale (lavoro con turnazioni al mattino o al pomeriggio).




- I giorni "rossi del calendario" siamo sempre chiusi e le turnazioni prevedono 5 giorni di lavoro e 2 giorni di riposo settimanale (la piscina prevede di lavorare nei weekend)._ **Cosa offriamo**: - **stage formativo di circa 3 mesi** (rimborso forfettario di 500 euro ai residenti in Veneto e 800 euro per chi è fuori regione, al mese);
- **assunzione a tempo indeterminato**, netto mese a partire da 1250,00€ (Personal/group Trainer Junior) fino a 1750,00 (Personal Trainer Senior Plus/Responsabile del Metodo). Garantiamo, supporti hardware e software per gestire l'allenamento dei clienti, abbigliamento tecnico marchiato di qualità, buoni pasto, bonus welfare, assicurazione medica, possibilità di allenarsi nelle nostre sedi, agevolazioni per i familiari iscritti ai nostri club (terrestri o acquatici). Il **piano di carriera** prevede i seguenti step: Personal/Group Trainer Junior (per circa 1 anno), Personal/Group Trainer Junior Plus (per circa 1,5 anni), Personal/Group Trainer Senior (dopo circa 3 anni), Personal/Group Trainer Senior Plus e/o Responsabile del metodo (direttore tecnico) (dopo circa 4 anni).
- Come puoi leggere ci sono serie possibilità di carriera e di ampliare il Tuo ruolo anche in ambito manageriale/imprenditoriale, se desiderato, dopo i primi anni insieme (3-5 anni insieme)._
- istruttori di nuoto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.250,00 al mese Benefit: - Buoni pasto
- Flessibilità oraria Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal trainer centro fitness e piscina / padova

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work