Impiegato/a Contabile Amministrativa
Pubblicato il 31-07-2026 - God Save the Food in Milano
Per società operante nel settore della ristorazione sita in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico un/a CONTABILE CON ESPERIENZA:
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto amministrativo si occuperà delle seguenti mansioni: - predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti.
- redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e tenuta dei registri contabili aziendali
- ciclo attivo e passivo
- corrispettivi
- predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte) e redazione di report per il controllo di gestione - garantendo l'accuratezza dei conti.
- gestione dei conti correnti con controllo giornaliero dell'home banking
- riconciliazioni bancarie
- predisposizione pagamento stipendi/fornitori/varie. Si richiede: - Pregressa esperienza in posizioni analoghe
- consolidata conoscenza delle normative fiscali
- collaborare attivamente allo sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa
- preferita conoscenza del programma contabile Navision
- capacità analitiche, capacità decisionali, problem solving e gestione dello stress
- gradita laurea o diploma in ambito economico/ragioneria.
- conoscenza professionale della lingua Italiana Orario: 9:00-13:00 14:00-18:00, non è previsto smart working. Allegare Cv con foto Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
- Contratto di lavoro: Tempo completo Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima
