Operation Manager
Pubblicato il 31-07-2026 - SIBYLLA in Roma
**Sibylla è alla ricerca di un/una Operation Manager da inserire nel nostro team a Roma!** Se sei appassionato/a di ottimizzazione operativa nel settore turistico-alberghiero e hai un solido background in economia o matematica, questa è l’opportunità che fa per te. Unisciti a una startup in crescita, con collaborazioni prestigiose a livello nazionale ed europeo, e contribuisci all’innovazione nel mondo dell'ospitalità! Responsabilità: - Definire e implementare strategie legate al coordinamento del team operativo per la gestione, distribuzione, installazione e manutenzione di Totem digitali, Lockers e Vending Machine sul territorio nazionale.
- Coordinamento del reparto food & beverage con avviamento del reparto catering esterno.
- Gestione della logística per le consegne quotidiane verso fornitori.
- Organizzazione del reparto Manutenzione.
- Generare e analizzare report con metriche di performance per l'identificazione di opportunità volte all'ottimizzazione del business aziendale.
- Collaborare con il team di marketing per il miglioramento della comunicazione interna aziendale.
- Condurre analisi comparative per comprendere le strategie adottate dai concorrenti. Competenze e Requisiti: - Almeno 5 anni di esperienza come gestore operativo preferibilmente nel settore turistico.
- Almeno 5 anni di esperienza nel settore food & beverage.
- Gradita esperienza nell'avviamento di attività ristorative.
- Conoscenza avanzata di MS Excel.
- Laurea in economia, matematica, statistica o campo correlato.
- Eccellente capacità comunicative e capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a spostamenti. Questa posizione offre un ambiente di lavoro dinamico, opportunità di crescita professionale e la possibilità di essere coinvolto/a in progetti innovativi nel campo dell'ottimizzazione dei ricavi nel settore alberghiero. Se sei un/a professionista motivato/a appassionato/a di massimizzare i ricavi, inviaci il tuo curriculum. Non vediamo l'ora di conoscere nuovi talenti Sede del lavoro: in presenza, Roma Tipo di contratto: Full-time, Tempo determinato con possibilità di rinnovo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.600,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - esperienza di 5 anni nel settore food & beverage?
- Conoscenza avanzata di MS Excel Esperienza: - Gestione operazioni aziendali: 5 anni (Obbligatorio)
- Esperienza settore turistico alberghiero: 5 anni (Obbligatorio)
