Revit Specialist Key User - Trieste

31 lug - Roma
Manpowergroup

Fincantieri è uno dei principali complessi cantieristici al mondo, l’unico attivo in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia. È leader nella realizzazione e trasformazione di unità da crociera, militari e offshore nei comparti oil & gas ed eolico, oltre che nella produzione di sistemi e componenti, nell’offerta di servizi post-vendita e nelle soluzioni di arredamento navale. Grazie alle capacità sviluppate nella gestione di progetti complessi il Gruppo vanta referenze di eccellenza nelle infrastrutture, ed è operatore di riferimento nel digitale e nella cybersecurity, nell’elettronica e sistemistica avanzata. Con oltre 230 anni di storia e più di 7.000 navi costruite, Fincantieri mantiene il proprio know-how e i centri direzionali in Italia, dove impiega 10.000 dipendenti e attiva circa 90.000 posti di lavoro, che raddoppiano su scala mondiale in virtù di una rete produttiva di 18 stabilimenti in tre continenti e oltre 21.000 lavoratori diretti.

Manpower in collaborazione con Fincantieri-Divisione Navi Mercantili, dedicata alla progettazione e alla costruzione di navi da crociera, cercaun/a SPECIALISTA REVIT per la sede dell'ingegneria di Trieste.La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Sistemi Tecnici per l’Ingegneria della Divisione Navi Mercantili, dedicata alla progettazione e alla costruzione delle navi da crociera.



Nello specifico l’ufficio ha il compito di definire le esigenze del business in riferimento allo sviluppo e alla manutenzione degli strumenti aziendali a supporto della progettazione della nave e di garantirne il corretto funzionamento e la fruibilità da parte degli utenti, attraverso l’azione dei Key User.ResponsabilitàLa figura verrà inserita all’interno di un team di progetto (per la durata indicativa di 3 anni) per poi migrare nell’ente di gestione dei Sistemi Tecnici per l'Ingegneria, all’interno dell’area di progettazione.Durante il periodo di progetto, la risorsa si occuperà principalmente di:Analisi del processo e delle attività di ingegneria interessate all’implementazione del attuale sistema (BPR – Business Process Redesign)

- Studio della tecnologia nativa del nuovo sistema (OOTB – Out Of The Box)
- Esecuzione e validazione della fase di test preliminari (POC – Proof Of Concept)
- Analisi degli scostamenti tra le funzionalità provate e il processo atteso (Gap Analysis)
- Redazione in cooperazione con il team IT delle specifiche di funzionamento del nuovo sistema (BBP – Business Blue Print)
- Esecuzione e validazione dei Test funzionali
- Presidio e assistenza all’esecuzione dei Test di accettazione finale (UAT – User Acceptance Test)
- Assistenza alla messa in servizio (Go Live):Raccolta, selezione, redazione ed aggiornamento delle Best Practice di impiego




- Preparazione del materiale per la formazione ed erogazione della formazione
- Assistenza all’utenza (How To, Incident Management, Data Management).RequisitiDiploma o Laurea ad indirizzo tecnico;

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

Esperienza pregressa con il software Revit, preferibilmente lato implementazione per la progettazione

- Conoscenza ambienti ERP (ad esempio SAP Hana/Fiori);

Buona conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: Trieste (TS) Pacchetto di Compensation & BenefitCCNL Metalmeccanico IndustriaRange di Retribuzione Annua Lorda Annuale: € 31'400 - € 41'000Qualifica di Impiegato, livello di inquadramento B2Premi come da contrattazione integrativa di 2° livelloAssistenza sanitaria integrativaWelfare (benefit e servizi per favorire il benessere e l’equilibrio tra vita lavorativa e privata)Mensa interna Sede di lavoro: Trieste (TS) Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut.

Min. Prot. xlwpduy N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per revit specialist key user - trieste / roma

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls