31 lug - Roma
future food
**IL FIORENTINO** è lieto di annunciare l’apertura di una nuova sede presso il Centro Commerciale Euroma2! Questo progetto valorizza il meglio della **tradizione toscana**, portando in tavola le nostre rinomate schiacciate fiorentine, farcite al momento con ingredienti di qualità, e una selezione di piatti autentici preparati con cura e passione. Per questa nuova avventura, cerchiamo un/una **ADDETTO/A AL BANCO** appassionato/a e motivato/a da inserire nel nostro team. **Mansioni**: - Preparazione e servizio delle schiacciate fiorentine, con attenzione alla farcitura e alla presentazione.
- Assistenza nella gestione della cassa per pagamenti, ordini da asporto e delivery.
- Accoglienza clienti con un servizio cortese e professionale, fornendo informazioni sui prodotti e consigli sugli abbinamenti.
- Contributo al mantenimento degli standard di pulizia e igiene, in conformità con le normative locali. **Requisiti richiesti**: - Passione per il settore gastronomico.
- Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra.
- Buone capacità comunicative e attenzione al cliente.
- Dinamicità e capacità di lavorare in un ambiente veloce e stimolante.
- Flessibilità oraria, con disponibilità per turnazioni serali e nei weekend. **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro dinamico e familiare, con opportunità di crescita professionale.
- Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, in base alle performance.
- Un'esperienza di lavoro in un contesto che valorizza la cucina tradizionale e la qualità degli ingredienti Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 24 a settimana Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia