Assistente Alla Poltrona

31 lug - Curtarolo
Centro di odontoiatria e Ortodonzia Perri-Bellomo

Cercasi persona da inserire nel team di uno studio dentistico giovane e in forte crescita già riferimento nel territorio che ambisce ad una ulteriore crescita. NON è richiesta qualifica di ASO ma se in possesso della qualifica meglio.
L'impegno richiesto è full time 34 ore (merc-giov-ven 9-19 con 1 ora di pausa pranzo, lun 14-19, 2 sabati mattina al mese) con contratto di STAGE di pochi mesi ben retribuito e a seguire APPRENDISTATO.
Fondamentali capacità di utilizzo del pc, molta motivazione e capacità di lavorare in team. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Vantaggi: - Bevande gratis
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Tredicesima Domande di preselezione: - Puoi raggiungere la sede di lavoro in massimo 15 minuti di automobile? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/02/2025

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla poltrona / curtarolo

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions