Facility Manager

31 lug - Lecce
Gravili

La Gravili Srl, Azienda Global Service operante nei settori dell'edilizia e dell'impiantistica tecnologica e nelle grandi manutenzioni, con sede a Galatone, è alla ricerca di ingegneri motivati e competenti da inserire nel nostro team di Facility Management. La risorsa sarà responsabile della gestione e manutenzione di infrastrutture e impianti per le convenzioni Mies e Consip, garantendo l'efficienza operativa e il rispetto delle normative vigenti. **Principali responsabilità**: - Padronanza e conoscenza degli appalti pubblici
- Pianificazione e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Gestione e monitoraggio dei contratti con fornitori e appaltatori.
- Ottimizzazione dei processi e dei costi relativi alla gestione degli impianti e delle strutture aziendali.
- Valutazione técnica e analisi dei rischi legati agli impianti e alle strutture.
- Contabilizzazione tramite preventivi e consuntivi per chiudere delle singole pratiche
- Supervisione dei progetti di miglioramento energetico e sostenibilità.




- Collaborazione con i team interni per garantire il corretto funzionamento delle strutture aziendali. **Requisiti**: - Esperienza pregressa nel Facility Management o in ruoli affini (preferibile).
- Conoscenza delle normative in materia di sicurezza, ambiente ed energia.
- Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
- Ottime competenze organizzative e relazionali.
- Conoscenza di software di gestione técnica e manutenzione (es. CMMS). **Cosa offriamo**: - Opportunità di crescita qualificato in un ambiente dinamico e innovativo.
- Formazione continua per lo sviluppo di competenze tecniche e manageriali.
- Un ambiente di lavoro stimolante orientato alla sostenibilità e all’efficienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto
- Cellulare aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima

Tecnico service e manutenzione

06 ago - Roma
Cultura Dimpresa

Masiero impianti assume: capo cantiere, impianti elettrici industriali (vicenza sud), €40mila +

06 ago - Roma
masiero impianti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility manager / lecce

Addetto/a reparto rifiuti liquidi e stoccaggio

06 ago - Roma
Openjobmetis

Store Manager-San Giovanni Lupatoto...

06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco