Trattoria Ristorante Napoli
Pubblicato il 31-07-2026 - Ferrari Food srls in Napoli
**CERCHIAMO PERSONE CON VOGLIA DI SPACCARE PER IL NOSTRO RISTORANTE/TRATTORIA O'SCEMO.** Non ci interessano i CV, non cerchiamo esperti perfetti... cerchiamo persone con energia, passione e voglia di crescere! Hai idee? Hai voglia di fare? Ti piace lavorare in squadra? Perfetto! Qui conta solo chi sei e quanto sei pronto a metterti in gioco.
- Zero esperienza? Nessun problema! Se hai voglia di imparare, noi ti insegniamo tutto.
- Stanco di lavori senza prospettive? Qui chi si dà da fare può davvero crescere.
- Ti piace stare in mezzo alla gente e lavorare con entusiasmo? Sei nel posto giusto! **COSA TI OFFRIAMO?**
- Un ambiente giovane, dinamico e pieno di energia
- Possibilità di lavorare 6 su 7 o come extra
- Un team che si aiuta e si supporta a vicenda
- La possibilità di crescere e fare carriera davvero
- Spazio per le tue idee e la tua creatività Se tutto questo ti accende qualcosa dentro, non mandare il solito CV! Scrivici, passa a trovarci, raccontaci chi sei e perché vuoi far parte della nostra squadra. Dimostra la tua voglia di fare... e il resto... lo costruiremo insieme! Ti aspettiamo! **Puoi contattarci al numero whatsapp +39 (phone hidden) specificando CENTRO STORICO.** Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Domande di preselezione: - Quale ruolo ti interessa ?
