31 lug - Roma
Adecco
Profilo Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa? Hai gia avuto esperienza come operaio/a in contesti produttivi? Per storica e strutturata azienda di Vicenza, specializzata nella stampa e rilegatura di libri, siamo alla ricerca di personale per i reparti produttivi.
Skill e Professionalita conduzione dei macchinari, regolazione dei parametri e supervisione delle lavorazioni controlli qualitativi sul prodotto finito, verificando l'assenza di difetti visivi e il rispetto degli standard aziendali collaborazione con il reparto produttivo per garantire il rispetto dei tempi di lavorazione, seguendo le indicazioni del caporeparto o della produzione mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di lavoro, rispettando le norme di sicurezza e le procedure interne dell'azienda.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione in azienda. La retribuzione sara in conformita con il CCNL Grafici Industria, operaio livello E, la retribuzione lorda mensile e' pari a 1.547,85€.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA
11 ago - Frosinone
Meo
11 ago - San Vito
Adecco
11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting