31 lug - Treviglio
Adecco Italia
Adecco Italia Profilo Per azienda di Treviglio stiamo selezionando un Magazziniere/venditore. La figura ricercata svolge attivita di magazzino connesse alla gestione organizzata delle merci, affiancate da funzioni di vendita diretta ai clienti. Il contesto e' quello di una realta solida che opera con clienti professionali, dove e' richiesta attenzione alla corretta movimentazione dei prodotti e alla qualita del servizio commerciale.
Il ruolo prevede contatti quotidiani con fornitori e clienti, supporto operativo nelle attivita logistiche e collaborazione con il team interno per garantire efficienza, precisione e continuita nelle forniture.
Responsabilita
Supportare le attivita di ricezione, controllo quantitativo e qualitativo delle merci in entrata nel magazzino aziendale. Gestire la disposizione, la movimentazione e lo stoccaggio dei prodotti nel magazzino nel rispetto delle procedure interne e degli spazi disponibili. Preparare gli ordini dei clienti, assicurando completezza delle merci, corretta etichettatura e rispetto dei tempi di consegna concordati.
Curare le attivita di vendita diretta, fornendo informazioni di base sui prodotti e gestendo le richieste dei clienti in modo professionale. Collaborare con i colleghi del magazzino e dell'area commerciale per garantire un flusso ordinato di merci e informazioni verso i clienti. Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita di magazzino con attenzione all'ordine, alla sicurezza e alla corretta movimentazione delle merci.
Buone doti relazionali per gestire in modo chiaro e rispettoso i contatti con clienti e colleghi durante le attivita di vendita. Attitudine a seguire procedure e indicazioni operative,
rispettando le modalita organizzative definite dall'azienda per il magazzino. Capacita di gestire piu attivita contemporaneamente, mantenendo precisione nella preparazione degli ordini e nelle fasi di consegna.
Utilizzo di base degli strumenti informatici necessari alla gestione delle merci e all'emissione dei documenti a supporto della vendita.
Benefit
Inserimento in un'azienda del settore commercio all'ingrosso con attivita di magazzino e vendita integrate nello stesso ruolo operativo. Possibilita di utilizzare le competenze acquisite nel percorso di diploma o accademia in un contesto strutturato e strutturato. Coinvolgimento in attivita quotidiane diversificate che comprendono gestione merci, supporto alla vendita e contatto con la clientela.
Collaborazione con un team interno di magazzino e area vendite con obiettivi condivisi e processi organizzativi definiti.
Retribuzione e condizioni contrattuali stabilite in base al ruolo di magazziniere/venditore nel settore commercio all'ingrosso.
Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, CCNL Commercio Confcommercio livello 5 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina