31 lug - Padova
Jacadri
JACADRI SRL è una realtà dinamica in grande crescita in ambito fashion/luxury. Il nostro negozio, situato nel centro di Padova, offre un vasto assortimento di differenti brand uomo e donna, sviluppandosi anche in ambito e-commerce. SALES ADVISOR - hortèn boutique Descrizione del posto:
Ricerchiamo una figura di sales advisor presso la nostra boutique di Padova: hortèn con importante esperienza in ambito di vendita per azienda in ambito fashion/luxury.
- Gestione della relazione con il cliente : l’interazione consiste nel saper accogliere e comunicare con il cliente in maniera gentile ed elegante, creando una relazione che rifletta i valori della boutique, e nell’instaurare una relazione, che accresca il desiderio di tornare; risolvere le preoccupazioni, le controversie e i reclami dei clienti, assicurando la loro soddisfazione.
- Attività di vendita : raggiungere gli obiettivi di vendita legati al fatturato della Boutique, contribuendo alla crescita della stessa e sapendo vendere ogni categoria di prodotto attraverso la conoscenza della collezione, dello stock, dei prezzi e delle tecniche basilari di vendita.
- Partecipazione al mantenimento dell’ordine in Boutique : attività di gestione della Boutique attraverso la pulizia e di riordino della stessa e il controllo e la cura della parte espositiva del prodotto. Requisiti necessari: - Technical skills : Conoscenza dei prodotti e delle tecniche base di vendita, conoscenza approfondita di lingue (italiano e inglese), conoscenza dell’informatica di base (pacchetto Office), surplus gestionale Eversell.
- Soft & Interpersonal skills: - Atteggiamento positivo ed elegante
- Cura di sé
- Predisposizione per il lavoro in team
- Mantenere un linguaggio ed un comportamento gentile nei confronti dei colleghi
- Rispettare il lavoro del gruppo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 - €1.800,00 al mese Disponibilità: - Turnazioni Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - addetto/a alla vendita: 2 anni (Preferenziale)
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina