31 lug - Montaione
Proges società cooperativa sociale
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel **settore educativo** con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel **settore sociosanitario** e della **salute mentale** con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie. **Posizione**:
Proges ricerca, per una società del gruppo, KALEIDOSCOPIO Soc. Coop. Sociale, una figura di **ANIMATORE/ANIMATRICE**da inserire presso la RSA Anziani Villa Serena di Montaione (FI). **Si propone un tempo determinato a 36 ore settimanali, distribuito su turni giornalieri, sia mattino che pomeriggio, dal lunedì al sabato.** **Requisiti**:
**E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti requisiti**: - **Laurea in Scienze dell'Educazione** **oppure**
- **Qualifica di Animatore Sociale;** **Altre informazioni**:
Si applica il CCNL Coop Sociali
17 ago - Toscana
Medi - Market Italia
17 ago - Toscana
Medi - Market Italia
17 ago - Lazio
Alma Farmacie
17 ago - Milano
BENU Farmacia