31 lug - Roma
Le Meridien Visconti Rome
**Le Meridien Visconti Rome** affiliato al gruppo Marriott con il brand Le Meridien e **Palazzo Scanderbeg**Residenza di Lusso affiliata al gruppo Marriott con il Brand Homes & Villas, sono alla ricerca di una risorsa da inserire nel loro team per la posizione di CLUSTER RESERVATION AGENT. **Le mansioni richieste**:
Presidio telefonico per entrambe le strutture.
- Seguire ed applicare le procedure di prenotazione identificando le esigenze degli ospiti e il tipo di camera appropriato all’interno della policy del brand.
- Seguire le tecniche di vendita per massimizzare le entrate sulla base delle indicazioni del Revenue.
- Gestire, modificare e inserire le prenotazioni sul PMS di entrambe le strutture e interagire con i vari CRS secondo le necessità.
- Gestione e applicazione dei vari contratti corporate secondo le modalità prestabilite.
- Interazione con le agenzie e monitoraggio pagamenti e policy.
- Gestione elaborazione dei pagamenti e commissioni. **Requisiti fondamentali**: - Esperienza pregressa nel ruolo di reservation agent o affini.
- Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese
- Capacità di teamwork
- Capacità di gestione dello stress
- Orientamento al costumer service **Titoli preferenziali**: - Laurea in scienze del turismo o affini
- Conoscenza di Opera PMS
- Conoscenza dei sistemi Marriott e Blastness
- Precedenti esperienze in strutture di uguale o superiore livello **Cosa offriamo**: - Contratto diretto con l'Hotel e inserimento tra il 5 e il 3 livello in base all'esperienza
- Buoni pasto dal valore di 7,00€ per giornata lavorata
- Accesso formazione e strumenti della piattaforma Marriott Global Source
- Benefici riservati agli associates del gruppo Marriott Astenersi chi non risponda ai requisiti essenziali richiesti od abbia già partecipato a precedenti selezioni.
La ricerca per la suindicata posizione è rivolta anche a stranieri. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia