Impiegato Vice Responsabile

31 lug - Cuneo
Umana

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI VICE RESPONSABILI per un’importante azienda del territorio nel settore ICT. Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le relazioni con i clienti e assicurando un servizio di alta qualità. Sarai responsabile della gestione dei reclami, della risoluzione dei problemi e dell'assistenza post vendita. Inoltre, avrai un ruolo chiave nel mantenere e migliorare la soddisfazione del cliente, contribuendo alla crescita e al successo dell'azienda. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o richiesta.
- Gestione dei reclami: sarai responsabile della gestione e risoluzione dei reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale.
- Assistenza post vendita: dovrai assicurarti che i clienti ricevano un servizio di alta qualità dopo l'acquisto, rispondendo a tutte le loro domande e risolvendo eventuali problemi.




- Mantenimento e miglioramento della soddisfazione del cliente: il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere e migliorare la soddisfazione del cliente, contribuendo alla crescita e al successo dell'azienda. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Ottima conoscenza del settore ICT.
- Capacità di gestire le relazioni con i clienti.
- Competenze eccellenti nel servizio clienti.
- Capacità di gestire i reclami in modo professionale.
- Competenze di problem solving.
- Capacità di lavorare in team.
- Istruzione mínima richiesta: Laureando. Disponibilità a spostarsi sul territorio con mezzo aziendale. Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00/18.00. Inserimento avente scopo assuntivo.

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato vice responsabile / cuneo

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco