Addetto/a Assemblaggio (M/F/x)

31 lug - Cerea
Samsic HR Italia

SAMSIC HR,
Filiale di Legnago ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Legnago-Cerea un/una:
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO **Profilo ricercato** La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove eseguirà l'assemblaggio di componenti elettriche, mediante l'uso dei comuni strumenti da banco ( avvitatori, trapani, forbici, spella fili) in base alle specifiche tecniche ricevute.
Avrà anche il compito di monitorare il funzionamento delle componenti eseguendo le operazioni di disassemblaggio e ri-assemblaggio in presenza di anomalie. Si richiede la conoscenza di: - Caratteristiche e processi di giunzione di componenti elettrici
- Attrezzature utilizzate per l'assemblaggio
- Prgressa esperienza (anche mínima) Altre informazioni:
Si offre: iniziale contratto in somministrazione
Orario di lavoro: Tempo pieno giornaliero o su due turni (6-14/14-22) **Informazioni aggiuntive** Esperienza ricercata **:Esperienza mínima**
Durata della missione **:8 Mesi**
Automunito **:No

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a assemblaggio (m/f/x) / cerea

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2