Innovation & GTM Specialist

31 lug - Italia
W Executive

Descrizione azienda

Per conto di una solida realtà industriale italiana, attiva a livello internazionale e leader nel proprio settore di riferimento, siamo alla ricerca di un/a Innovation & GTM Specialist.

L’azienda opera nel mondo del packaging per il settore food & beverage, con una presenza consolidata sui mercati esteri e una resistente attenzione a innovazione, sostenibilità e sviluppo di soluzioni ad alto valore aggiunto.

Posizione

Per il Dipartimento Innovazione siamo alla ricerca di un/una Innovation & Go-To-Market Specialist, che riporterà all’Innovation & GTM Strategy Manager. La risorsa contribuirà alle attività operative a supporto della strategia Go-To-Market, collaborando con i team di Innovazione, Marketing e Sales internazionali per supportare il lancio di nuovi prodotti e servizi.

Responsabilità

- Gestione del CRM e della pipeline Go-To-Market
- Analisi dei dati commerciali e monitoraggio delle performance
- Predisposizione di report e KPI a supporto del business
- Supporto operativo ai lanci di nuovi prodotti e servizi
- Coordinamento con i team Sales e Marketing, anche a livello internazionale
- Attività di market intelligence
- Supporto alle attività amministrative della funzione (es. richieste di acquisto, check pagamenti)





Requisiti

- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (requisito essenziale); la conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus
- Laurea preferibilmente in discipline economiche/ marketing/ business innovation
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale; saranno valutate con interesse anche candidature di profili junior con forte motivazione e potenziale di crescita
- Ottima padronanza di Microsoft Excel
- Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza con uno o più dei seguenti strumenti: Power BI, SAP, Microsoft Dynamics e/o HubSpot

Altre informazioni

Sede: Provincia sud-est di Bologna

Modalità: ibrido 1 giorno di smart-working

Budget previsto: RAL 32.000-35.000 euro

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

Candidati per questo annuncio

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per innovation & gtm specialist / italia

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia