31 lug - Roma
BIOSTILOGIT PHARMACEUTICALS
Biostilogit Pharmaceuticals azienda consolidata e fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti farmaceutici estrattivi, nel settore farmaceutico e nel settore della diagnostica, per la sede di Roma è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel suo team come **Impiegata/o Addetta/o al Front Office e Reception**, che ricoprirà anche mansioni di **Customer Care** a partire da Settembre 2025.
- **Responsabilità Principali**:_ **Accoglienza e Gestione della Reception**: accoglienza di pazienti e visitatori, gestendo gli arrivi e le partenze con professionalità e cordialità.
**Gestione Appuntamenti**: programmazione e gestione degli appuntamenti, assicurando un flusso efficiente e organizzato.
**Supporto al Cliente (Customer Care)**: assistenza ai pazienti, ascoltando le esigenze, risolvendo dubbi e fornendo supporto con empatia e precisione.
**Supporto Amministrativo**: mansioni amministrative di base
**Coordinamento Interno**: Collaborazione attiva con il team medico e tecnico per assicurare la massima efficienza e qualità dei servizi erogati.
- **Requisiti Richiesti**:_ **Esperienza**: Precedente esperienza (minimo 1-2 anni) in ruoli di front office, reception o customer care, preferibilmente in contesti sanitari o studi professionali.
**Eccellenti Doti Relazionali**: Spiccata attitudine all'accoglienza, all'ascolto attivo e alla comunicazione efficace, con un approccio empatico e orientato al cliente.
**Organizzazione e Precisione**: Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e affidabilità nella gestione delle diverse mansioni.
**Problem Solving**: Capacità di gestire e risolvere autonomamente piccole problematiche e richieste.
**Competenza Informatica**: Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
**Autonomia**: Capacità di lavorare in autonomia.
**Ottima**conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
**Disponibilità**: Flessibilità oraria se richiesta per esigenze occasionali. **Offerta contrattuale**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale
- Supporto allo crescita professionale Retribuzione supplementare: - Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Front Office e Customer Care: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia