Elettrauto/preparatore Auto

31 lug - Mercogliano
Tecnoauto

L’azienda TECNOAUTO SRL è giovane e dinamica ed opera con passione e dedizione nelle aree di **Nola** e **Avellino**. Tecnoauto SRL è orgogliosa di offrire una vasta e ricercata selezione di veicoli **Renault, Dacia, Toyota, Maxus, Mitsubishi**. **Posizione** **Responsabilità**: - Collaborare con l’officina per risolvere eventuali problematiche tecniche dei veicoli prima della consegna.
- Installare dispositivi di sicurezza (Antifurti/Accessori) sui veicoli di proprietà dei clienti, attenendosi alle procedure tecniche e alle istruzioni fornite dal personale tecnico.
- Esperienza nella preparazione interna ed esterna delle auto con controllo di danni o graffi.
- Preparazione auto in consegna.
- Diagnostica dei malfunzionamenti elettrici ed elettronici dei vari sistemi del veicolo. **Requisiti**: - Conoscenze in ambito meccanico ed elettronico.




- Esperienza maturata nel settore automotive (installazione sistemi di sicurezza) almeno 2 anni.
- Passione per automotive.
- Buona manualità.
- Patente B.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Organizzazione e precisione. Unirsi al nostro team offre l'opportunità di lavorare in un atmosfera stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. **Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì, flessibilità anche sabato.** La retribuzione viene valutata sull'esperienza maturata.
- La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend Esperienza: - Elettrauto/preparatore auto: 1 anno (Obbligatorio)

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettrauto/preparatore auto / mercogliano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2