31 lug - Provincia di Monza e della Brianza
Manpower AGRATE BRIANZA Business Professional (HUB)
Azienda che si occupa di progettazione e verifica di apparecchi in pressione.Manpower Business Professional ricerca, per azienda che si occupa di progettazione e verifica di apparecchi in pressione, un/a Data Entry.
Sede di lavoro: Burago di Molgora (MB)
Attività previste:
La risorsa si occuperà di supportare le attività di censimento e mappatura degli apparecchi a pressione dopo le visite dei tecnici presso gli stabilimenti e i reparti dei clienti.
Creazione di mappe grafiche e report per associare a ogni apparecchio la sua esatta posizione fisica.
Inserimento e organizzazione dei dati raccolti nel database aziendale.
Requisiti:
Buona familiarità con gli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, in particolare Excel, PDF)
e preferibilmente una base di AutoCAD (anche scolastica).
Precisione, attenzione ai dettagli e forte orientamento alle attività pratiche e di "campo".
Contratto:
Somministrazione da uno a tre mesi
IV livello CCNL studi professionali
Retribuzione mensile lorda: 1595
Orario di lavoro: Full TimeBuona familiarità con gli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, in particolare Excel, PDF); Precisione, attenzione ai dettagli e resistente orientamento alle attività pratiche. by helplavoro.it
10 ago - Roma
Pmitutoring.It
10 ago - Cesena
Euroansa
10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L
10 ago - Roma
Gruppo Mol