31 lug - Bevilacqua
Castello Bevilacqua
Struttura ricettiva nella provincia di Verona, cerchiamo un aiuto cuoco con passione per la cucina e voglia di crescere nel settore della ristorazione e banchettistica! **Stiamo cercando**: - Candidato/a con buone capacità organizzative ed esperienza nel settore della ristorazione.
- Persona con voglia di crescere e imparare, residente in zona (max 30km), diplomato all'alberghiero o con qualifica equivalente.
- Candidato/a con flessibilità oraria e disponibilità a lavorare in team. **Offriamo**: - Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.
- Contesto di lavoro dinamico e stimolante.
- Possibilità di crescita professionale. **Requisiti**: - Esperienza, anche mínima, come aiuto cuoco.
- Passione per la cucina e voglia di imparare.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a turni spezzati e serali.
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e HACCP.
- Precisione, velocità e affidabilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls