31 lug - Vicenza
La Vigna Società Cooperativa Sociale Vicenza
La Cooperativa Sociale La Vigna ricerca Figure Educative (Educatore/Educatrice, Psicologo/a)
La Cooperativa Sociale La Vigna, nota realtà operante nel settore socio-educativo nel territorio Berico, è alla ricerca di laureati/e da inserire nella Comunità Educativa Diurna Riabilitativa “La Tenda”.
La Comunità Educativa Diurna Riabilitativa “La Tenda” è un servizio educativo diurno rivolto a minori dai 6 ai 18 anni. Si accolgono minori del territorio, che necessitano di una progettualità individualizzata e di gruppo e di un supporto educativo.
Inoltre i minori possono essere anche inviati dai Servizi (Servizi Sociali dei Comuni, Servizio per la Protezione e la Tutela dei Minori, Neuropsichiatria Infantile, Consultori Familiari e Servizio Adozioni-Affidi).
Il Centro è aperto dalle 12:30 alle 18:30 e offre i servizi di trasporto, pranzo, merenda, supporto alle attività scolastiche, attività ludiche-laboratoriali e socio-educative.
L’equipe multidisciplinare è composta da professionisti (psicologi, educatori professionali, assistenti sociali e pedagogisti) che elaborano un progetto educativo personalizzato per il minore accolto,
lavorando in sinergia e in rete con i Servizi Territoriali e con la famiglia.
È presente il modulo di psico-patologia essendo accreditata come: “Comunità Educativa Diurna per minori e adolescenti con quadro psico-patologico D (C-ED- M) SO (L. 328⁄00)”.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
– Laurea in Scienze dell’Educazione (L-19), Psicologia, Pedagogia o Servizi Sociali
– Capacità di gestione di gruppi e/o interventi individualizzati
– Flessibilità operativa e attitudine al lavoro in rete
– Essere automuniti/e
Offriamo
– Contratto a tempo determinato (12 mesi), part-time con minimo 30 ore settimanali garantite (possibilità di estensione fino a full-time)
– Inquadramento CCNL Cooperative Sociali (commisurato a esperienza e titoli)
– Retribuzione a partire da € 1.200,00 al mese
– Supporto allo crescita professionale e contesto di lavoro cooperativo
Sede di lavoro: Longare (VI)
Come candidarsi: Inviare CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a: (email hidden)
Oggetto: Candidatura CERD La Tenda
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia