District Manager Capo Distretto Sardegna

31 lug - Roma
DE11 Berner Omnichannel Trading Holding

BERNER pushing the limits– per chi osa di più

Scegliere la propria carriera e il proprio datore di lavoro significa scegliere il proprio futuro, un futuro in cui investire la propria passione e gran parte del proprio tempo, delle proprie energie e delle proprie capacità.

Per potenziare la nostra struttura di supervisione, selezioniamo un / una District Manager con posizione manageriale, responsabilità di coordinamento, sviluppo e performance di un team vendita sul territorio della Sardegna.

Valutiamo candidature provenienti da altre regioni del territorio italiano disponibili al trasferimento.

Il Capo Distretto in Berner:

- Assicura la fidelizzazione, la crescita del fatturato e della piattaforma clienti promuovendo e integrando i diversi canali di vendita
- Guida i propri venditori in linea con le direttive aziendali, nella realizzazione delle attività pianificate
- Segue l’inserimento dei nuovi venditori trasferendo loro le conoscenze di mercato, prodotto, uso degli strumenti
- Sviluppa i propri venditori attraverso la definizione di un piano di crescita e una continua gestione del feedback




- Programma e gestisce le riunioni di distretto per condividere informazioni, formare e motivare i venditori

Requisiti indispensabili:
- Esperienza nellaguida di gruppi in ambito commerciale
- Provenienza da aziende modernamente organizzate e/o multinazionali
- Capacità relazionali e gestionali con resistente orientamento al risultato
- Conoscenza dei diversi canali B2B

La nostra proposta:
- Percorso formativo e di inserimento strutturato, con supporto della supervisione
- Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e meritocratico
- CCNL Commercio, 1° livello
- RAL + retribuzione variabile al target a partire da € 47.000, diaria giornaliera
- Auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante e telepass

Il Gruppo BERNER, in qualità di datore di lavoro, osa distinguersi e offre a ogni dipendente l'opportunità di osare di più, mettendolo in grado di farlo. Insieme, superiamo i nostri limiti e contribuiamo a plasmare un domani migliore.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per district manager capo distretto sardegna / roma

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2