Direct Marketing - 5 Risorse Junior - Anche Senza Esperienza

31 lug - Cesena
Loa Marketing

Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team!

Posizione: Le risorse inserite saranno addette al marketing e alla comunicazione face to face. Impareranno a gestire i processi di pubblicità, promozione e vendita in stand. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di FORMAZIONE continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo.

Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro tempo parziale verticale - almeno 2/3 giorni lavorativi a settimana o full time.



Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc).

Requisiti: Chi cerchiamo: Cerchiamo una persona fortemente orientata al rapporto umano, che sappia comunicare e interagire con le persone, che ami imparare, che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia desiderosa di aiutare le altre persone e di collaborare in un team eterogeneo. Cerchiamo tanta, tantissima voglia di fare la differenza!

Altre informazioni: Se pensi di essere la persona giusta, mandaci subito il tuo cv: Noi e i nostri clienti ti stiamo già aspettando!

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direct marketing - 5 risorse junior - anche senza esperienza / cesena

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba