Design Responsible Engineer - Torino - MCA Italy

31 lug - Torino
MCA Italy

MCA Group è una multinazionale di consulenza ingegneristica presente in 7 Paesi: Italia, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Svezia e Spagna. Con oltre 1500 talenti nel mondo e circa 200 in Italia, siamo partner strategico dei principali player nei settori ad alto contenuto tecnologico.

Crediamo in una crescita concreta e meritocratica: offriamo un Career Path strutturato, con obiettivi chiari e formazione continua, per valorizzare competenze e aspirazioni di ogni persona.

In Italia siamo presenti con sedi a Torino, Milano e Roma, operando nei settori Mobility & Digital.

Siamo alla ricerca di un Design Responsible Engineer Junior per il settore Automotive.

L’attività prevede

- Supporto alle attività di sviluppo e rilascio di componenti/funzioni elettroniche
- Gestione e monitoraggio delle specifiche tecniche e della documentazione di progetto
- Interfaccia tecnica con fornitori esterni e team interni
- Follow-up delle attività di sviluppo in accordo con le milestone di progetto
- Supporto alla definizione e analisi dei piani di validazione su componente, banco e veicolo
- Analisi di anomalie, test report e attività di problem solving tecnico

Competenze tecniche

- Hai familiarità con il ciclo a V e con le logiche di sviluppo prodotto automotive
- Hai esperienza, anche breve, in attività di validazione, testing, system engineering, component owner o gestione requisiti
- Gradita conoscenza di strumenti come CANalyzer, CANoe, DOORS, Polarion o simili

Il profilo che cerchiamo

- Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica, Automotive, del Veicolo o affini
- 1-2 anni di esperienza in ambito automotive, preferibilmente in ambito elettronica veicolo o validazione
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine tecnica, precisione e capacità di interfacciarsi con fornitori e team interni
- Inglese livello B2

Quello che ti offriamo

- Contratto a tempo indeterminato con CCNL commercio




- Range retributivo per il ruolo di Consultant (1-3 anni di esperienza), definito in base alle competenze tecniche e all’esperienza maturata a partire da 30.000€
- Per profili con una seniority superiore, la proposta retributiva verrà definita nel corso dell’iter di selezione, sulla base dell’esperienza, delle competenze e del nostro Career Path. La progressione economica avviene secondo i livelli previsti dal CCNL
- Ticket buoni pasto da 10€ e Welfare basato sulla seniority aziendale
- Un Career Path definito attraverso criteri oggettivi e verificabili, che ti accompagnerà nella crescita professionale in MCA Italia
- Atmosfera internazionale e cultura aziendale orientata all'innovazione e alla collaborazione

Non ti riconosci in tutti i requisiti? In MCA Italia crediamo nel potenziale delle persone e nella crescita continua. Se il ruolo ti interessa e pensi di poter portare valore con le tue competenze e la tua motivazione, ti invitiamo comunque a candidarti, anche se non rispecchi al 100% i requisiti indicati.

Pari Opportunità, Privacy e Trasparenza

Promuoviamo una cultura aziendale fondata sul rispetto, sull’inclusione e sulla valorizzazione delle persone. Nel processo di selezione le candidature sono valutate esclusivamente sulla base di competenze, esperienze e attitudini professionali, senza alcuna discriminazione, diretta o indiretta, legata a genere (L. 903/77 e L. 125/91), età, origine etnica, orientamento sessuale o altre caratteristiche non rilevanti ai fini della valutazione.

I dati personali raccolti sono trattati con riservatezza e nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, del Regolamento (UE) 2016/679, delle procedure interne e del Codice Etico aziendale.

https://mca-website.cdn.prismic.io/mca-website/aCG1jSdWJ-7kR6kA_MGR-INF-RM002-ENGDataProtectionPolicy.pdf

L’annuncio è rivolto anche a candidat* appartenenti alle categorie protette ai sensi degli artt. 1 e 18 della L. 68/99.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per design responsible engineer - torino - mca italy / torino

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls