31 lug - Napoli
F2Informatica | Consulenza Cloud, NoSQL, IoT
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un/una Junior Data Engineer da inserire nel progetto di un nostro importante cliente enterprise con sede a Napoli.
La persona contribuirà alla progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni data-driven, supportando la creazione e l'ottimizzazione di pipeline dati, processi ETL e attività di integrazione tra sistemi. Lavorerà a stretto contatto con team multidisciplinari per garantire la qualità, l'affidabilità e l'accessibilità delle informazioni aziendali.
- conoscenza dei principi fondamentali di Data Engineering;
- familiarità con database relazionali e linguaggio SQL;
- conoscenza base dei processi ETL e delle architetture dati;
- interesse verso tecnologie cloud e piattaforme di gestione dei dati;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Modalità di lavoro: ibrida
Contratto e benefit:offriamo contratto a tempo determinato o indeterminato.
Buoni pasto per ogni giorno lavorato.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
06 ago - Roma
Cultura Dimpresa
06 ago - Roma
masiero impianti
06 ago - Roma
Openjobmetis
06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco