Content Creator - in Sede

31 lug - Taurianova
Antonio Calivi - Social Media Strategy

Sono Antonio Calivi, Social Media Manager in cerca di un Content Creator per ampliare il nostro team creativo. Se hai una passione per i social e vuoi essere parte integrante di una squadra dinamica, potremmo avere l'occasione perfetta per te! **Cosa Farai**: - Creerai grafiche originali per i canali social dei nostri clienti, rispecchiando la loro identità, seguendo un piano editoriale precedentemente concordato.
- Collaborerai strettamente con me per comprendere le esigenze dei clienti e tradurle in design creativi e efficaci.
- Contribuirai alla creazione di contenuti visuali che si distinguono nella vastità dei social media. Ottima Conoscenza dei Canali Social.
**Competenze**:
Pacchetto Adobe Canva
CupCut Invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per content creator - in sede / taurianova

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls