ADDETTO/A GASTRONOMIA - FERRARA

31 lug - Ferrara
Synergie Italia S. P. A.

Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO?

Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0:

Posizione:

ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA

La risorsa si occuperà della vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti.

Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.

Requisiti:

Cerchiamo candidati con esperienza MINIMA nella mansione (in GDO o presso negozi retail, bar, ristoranti, gastronomie, salumerie, rosticcerie, pescherie, forni e pasticcerie e similari) o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo,



doti di precisione e affidabilità.

Altre informazioni:

- Si offrono contratti sia PART TIME che TEMPO PIENO in relazione alle esigenze del candidato a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.

-Retribuzione: CCNL COMMERCIO - 5° LIVELLO- RAL 18-24K

- Sede di lavoro: FERRARA (FE)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a gastronomia - ferrara / ferrara

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG