Tirocinio curriculare in AI & Digital Process

31 lug - Osoppo
COMPAGNIA SIDERURGICA ITALIANA

Tirocinio curriculare in AI & Digital Process

Chi siamo

Il Gruppo Pittini, realtà con 2000 collaboratori, 23 stabilimenti produttivi e primo produttore italiano di acciai lunghi, è alla ricerca di Tirocinante da inserire all'interno dello stabilimento di Ferriere Nord.

Attività principali del progetto

La risorsa, grazie all’avvio di un piano di trasformazione digitale all’interno degli stabilimenti siderurgici, avrà l’opportunità di ottimizzare l’intero ciclo produttivo integrando le più moderne tecnologie di Intelligenza Artificiale e Computer Vision.

In affiancamento con il responsabile, parteciperà infatti alle fasi di raccolta dei dati sul campo e progetterà le architetture software per l’analisi dei dati e la visione artificiale. Potrà inoltre sviluppare script e prototipi per l’elaborazione di immagini e video, testare le soluzioni direttamente in impianto e avere poi un impatto reale su macchinari e processi fisici.

Chi cerchiamo

Una persona proattiva e dinamica con:

- Iscrizione a corso di Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria informatica, Fisica, Matematica, Ingegneria dell’automazione o affini




- Interesse nello svolgere un tirocinio per tesi in ambito Iot / Edge Computing e curiosità verso il mondo industriale e i processi produttivi
- Conoscenza minima del linguaggio Python, delle principali librerie di data science e dell’contesto Linux
- Conoscenza teorica e basi pratiche di Machine learning e/o Deep learning
- Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo

Inserimento tramite tirocinio curriculare, progetto di tesi definito e servizio mensa gratuito.

Per scoprire di più

Esplora il Pittini Virtual Tour per visitare gli uffici e gli stabilimenti produttivi del Gruppo Pittini

Approfondisci il nostro processo di selezione

Se al momento non dovessero esserci posizioni in linea con il tuo profilo, ti invitiamo comunque a inviare la tua candidatura spontanea. Saremo lieti di valutarla per future opportunità.

La ricerca è effettuata nel rispetto delle pari opportunità ai sensi delle normative vigenti. Si valutano candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della L.68/99.

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirocinio curriculare in ai & digital process / osoppo

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting