31 lug - Trento
Blue Sphere
Immagina di entrare in un team dove l'organizzazione è tutto e il clima è sereno. Cerchiamo un Addetto/a spedizioni per il nostro magazzino di commercio all'ingrosso, specializzato nella distribuzione di materiale tecnico per l'industria. Insieme costruiremo un flusso di lavoro fluido, assicurando che ogni ordine arrivi a destinazione in tempo record.
Requisiti: diploma di scuola superiore non è richiesta esperienza pregressa precisione nel controllo dei documenti buona gestione dello stress predisposizione al lavoro di squadra Nel nostro team ti occuperai della preparazione dei colli e della gestione dei flussi in uscita. Nello specifico, gestirai l'emissione di circa 40 DDT al giorno tramite software gestionale e coordinerai il carico dei camion per le consegne B2B. Ti occuperai inoltre del picking degli ordini e dell'imballaggio accurato della merce per evitare danni durante il trasporto.
Cosa offriamo: Retribuzione 1.550-1.850 € lordi mensili (CCNL Commercio)
Buoni pasto
Welfare aziendale
Formazione continua
Flessibilità oraria Siamo pronti ad accogliere la persona nel giro di 2-3 settimane. Contratto a tempo indeterminato full-time.
Sede di lavoro: Trento
18 ago - Milano
Hitachi Rail
18 ago - Boretto
Fives
18 ago - Roma
REDEN
18 ago - Milano
Dormakaba