01 ago - Italia
Jobtome
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda multinazionale in resistente crescita e con impronta fortemente internazionale attiva nel settore Eventi un / una
MARKETING DATA SPECIALIST & ANALYST
La Risorsa verrà inserita nel comparto marketing e collaborando attivamente con il gruppo che gestisce i CRM di aziende Clienti e Visitatrici:
- Guiderà le attività del marketing, in particolare il direct marketing con un approccio che uniscevisione strategicaedesecuzione pratica;
- Progetterà, realizzerà e ottimizzerà in modo continuo campagne e percorsi cliente, rafforzando il posizionamento di aziendale generando lead qualificati e costruendo relazioni durature con i nostri interlocutori chiave.
Cerchiamo una figura capace dipensare in grandee allo stesso tempo difare in prima persona applicando strategie per raggiungere concretamente gli obiettivi aziendali.
Competenze e Capacità Richieste:
- Ottima conoscenza dellacustomer journeye del marketing relazionale.
- Capacità ditradurre obiettivi di business in strategiecon risultati misurabili;
- Solida esperienza insegmentazione, targeting e posizionamento maturata in contesti B2B, comprendente l'utilizzo delle principalileve del direct marketing: email marketing, automazione CRM, newsletter, campagne mirate, comunicazioni legate a eventi;
programmazione.
- Capacità di lavorare con una visione di lungo periodo,
mantenendo tuttavia la sensibilità al risultato immediato;
- Abilità diadattamento dei contenutiper formati diversi (email, landing page, brochure, ecc.);
- CompetenzainA/B testing, analisi e ottimizzazione delle conversioni;
- Eccellentepadronanza di Excel, incluse le funzioni avanzate utili per analisi, segmentazione e gestione di database.
- Fluente in almenodue lingue tra italiano, tedesco o inglese.
Si richiede inoltre disponibilità a trasferte europee ed extraeuropee per un periodo di 8/10 settimane all'anno.
La Risorsa ideale ha una mentalitàanalitica e orientata ai dati, con capacità di interpretare e trasformare i numeri in azioni, è una persona corretta, concreta e collaborativa, desidera crescere e far crescere l'azienda e il gruppo di lavoro.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL da valutare in base alle competenze e aspettative della Risorsa. Range indicativo 35/50K.
BENEFIT:
- 13ma
- 14ma
- buoni pasto
- trasferte
- piano di crescita
- premialità
- permessi aggiuntivi
LUOGO DI LAVORO: Milano Nord, trasferte nazionali e internazionali.
ORARIO DI LAVORO: Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Retribuzione lorda mensile full timeEUR 2800 - EUR 3600
#J-18808-Ljbffr
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro