AddettiE Alla Ritorcitura

01 ago - Montemurlo
La Risorsa Umana.It

REQUISITI:

- Esperienza pregressa nella mansione;

- Buona conoscenza delle macchine ritorcitrici e del processo di lavorazione del filato;

- Precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità;

- Disponibilità a lavorare su turni;

Tutte le candidature saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE:

La Risorsa Umana agenzia per il Lavoro ricerca per azienda del settore tessile ADDETTI E ALLA RITORCITURA da inserire con iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.





AZIENDA:

Azienda del settore tessile specializzata nella produzione e lavorazione di filati di altà qualità.

POSIZIONE LAVORATIVA:

Le risorse inserite:

lavoreranno all’interno del reparto produttivo con orario tempo pieno su due due turni 6:00 14:00-14:00 22:00, dal Lunedì al Venerdì e si occuperà della ritorcitura di filati, gestendo i macchinari dedicati, monitorando il correggio svolgimento della lavorazione, effettuando il controllo qualità deln prodotto e intervenendo in caso di anomalie.

CCNL: TESSILI-ARTIGIANATO

RETRIBUZIONE: da 1.300 € a 1.500 €

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addettie alla ritorcitura / montemurlo

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International