OSS E COMPETENZE MINIME - ASSISTENTI SENZA TITOLO PER SAD GORIZIA E PROVINCIA

01 ago - Gorizia
Residenza Gorizia

Residenza Gorizia, servizio di assistenza domiciliare per la città di Gorizia e per le zone di Gradisca d’Isonzo (Sagrado, Fogliano Redipuglia, Villesse, Romans D'Isonzo), Cormons (Capriva del Friuli, Moraro, Mariano del Friuli, San Lorenzo Isontino), orientato a garantire supporto alla persona direttamente nel contesto domestico, favorendo la continuità assistenziale e il mantenimento dell’autonomia ricerca personale a supporto del proprio organico.

Posizione:

Si ricerca personale, per impegno orario part-time (20-35/h settimana).

Requisiti:

- possesso di qualifica OSS, attestato di competenze minime nei processi di assistenza alla persona, qualifica ADEST o diploma in tecnico dei servizi sociali;
- preferibile esperienza pregressa con la specifica utenza;
- possesso di patente B e mezzo proprio;
- disponibilità immediata.

Si valutano anche profili privi di formazione specifica, ma con esperienza pregressa in ambito assistenziale presso servizio Sad o come badante.

Altre informazioni:

Si offre inserimento di tipo subordinato e inquadramento da CCNL Coop. Sociali.

Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari occasione.

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss e competenze minime - assistenti senza titolo per sad gorizia e provincia / gorizia

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p