1°UFFICIALE DI COPERTA

01 ago - Palermo
Grimaldi Group

Il Gruppo Grimaldi RICERCA figure di

1° UFFICIALE DI COPERTA

per l'utilizzo sulle unità naviganti che compongono la propria flotta.

E' l'ufficiale di grado immediatamente inferiore a quello del comandante in 2a (per le navi passeggeri) o a quello del Comandante (per le navi mercantili) e, in quest'ultimo caso, è su di lui che ricadrà il comando della nave in caso di inabilità del comandante.

A seguito dell'abilitazione conseguita, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti funzioni: coadiuvare il Comandante nella responsabilità finale della sicurezza (safety e security) della nave, dei passeggeri (per le navi passeggeri), dell'equipaggio e della protezione dell'contesto marino contro l'inquinamento da parte della nave.

Contratto:





- I391 CCNL per il Personale Navigante dell'Industria Armatoriale - Sezione marittimi imbarcati su navi da carico e navi traghetto passeggeri/merci superiori a 151 T.S.L.

Settore: Navigazione/Servizi portuali

Ruolo: Altro

RAL:

Salario mensile: EUR 3600 - EUR 4400

Percentuale di occupazione: Full-time

Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

REQUISITI RICHIESTI:

- essere iscritto alle matricole della gente di mare;
- essere in possesso del certificato di abilitazione di Ufficiale di guardia di navigazione;
- aver superato con esito positivo l'esame previsto dal DM del 17 dicembre 2007 e dal sez. II/2 della STCW;
- aver effettuato 24 mesi di navigazione in qualità di Ufficiale responsabile di una guardia di navigazione su navi senza limiti di stazza.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 1°ufficiale di coperta / palermo

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls