Rita cerca una babysitter a Torretta

01 ago - Torretta
Sitly

La nostra una famiglia un po incasinata , viviamo di organizzazione continua e incastri vari .
Entrambi noi genitori lavoriamo a tempo pieno in centri commerciali , ovviamente con turni che spesso si accavallano perci in in alcuni giorni potremmo avere bisogno di aiuto per una copertura pranzo , un pomeriggio intero o una mattina .
Se il nostro turno pomeridiano comprende la chiusura avremmo bisogno di una copertura almeno fino alle 21:30. Nello stesso modo se dovessimo avere apertura la copertura dovrebbe cominciare alle 8 .
Fino ad oggi ci siamo sempre organizzati tra di noi e grazie anche allaiuto dei nonni in qualche modo siamo riusciti a gestire tutto !

I bambini sono abbastanza tranquilli e sereni, con la curiosit e vivacit che rappresenta la loro et .Riposano anche nel pomeriggio .
Il bimbo pi notevole ha 3 anni e mezzo , e la piccola 16 mesi .

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per rita cerca una babysitter a torretta / torretta

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro