Valentina cerca una babysitter a Formello

01 ago - Formello
Sitly

Ciao!

Siamo una giovane famiglia che vive a Castel de Ceveri (Formello) e stiamo cercando una babysitter per la nostra bambina, che compir 2 anni a luglio.
Da settembre inizier il suo primo anno di asilo nido e avremo bisogno di un aiuto fisso dal luned al venerd, indicativamente dalle 15:00 alle 19:00. In futuro potrebbe essere necessario anche andarla a prendere allasilo a Formello. Nostra figlia una bimba curiosa, vivace e dolce. Ci piacerebbe trovare una persona affettuosa, responsabile ed energica, che abbia piacere di giocare con lei, proporle attivit adatte alla sua et accompagnarla al parco giochi che si trova allinterno del nostro comprensorio.
Entrambi lavoriamo e non abbiamo parenti vicini che possano darci una mano, quindi stiamo cercando una presenza affidabile e affidabile. Sarebbe inoltre molto gradita una disponibilit occasionale al mattino in caso di malattia o assenza dallasilo.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per valentina cerca una babysitter a formello / formello

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia