31 lug - Emilia-Romagna
DEXIS ITALIA
pstrongDEXIS ITALIA /strong è alla ricerca di un profilo da inserire presso la sede di Reggio Emilia, Verona o Prato.
/ppbr / /ppstrongDEXIS ITALIA /strongè la divisione dedicata alle forniture industriali facente parte di strongDESCOURS CABAUD /strong, multinazionale fondata in Francia nel ****, ora uno dei principali leader europei del settore.
/ppLa risorsa selezionata sarà inserita all#39; interno del dipartimento IT.
/ppbr / /ppstrongDescrizione della posizione /strong: /ppLa risorsa selezionata, si occuperà di individuare le opportunità di mercato prima degli altri e trasformarle in progetti concreti.
/ppSarà il primo punto di contatto per i clienti, combinerà competenze tecniche e visione commerciale; offrendo consulenza specializzata, sviluppando soluzioni personalizzate nel Digital Commerce insieme a un team interdisciplinare e supportando attivamente il team di vendita.
/ppbr / /ppstrongLe principali responsabilità saranno: /strong /pulliAcquisire nuovi clienti e sviluppare strategicamente le relazioni con i clienti esistenti /liliGestire in autonomia i lead provenienti dal marketing e dallo sviluppo /liliAnalizzare i requisiti dei clienti con particolare attenzione all#39;implementazione tecnica (PIM, DAM, e-commerce) /liliFornire servizi di consulenza relativi a Iungo e piattaforme e-commerce /liliCreare e gestire proposte,
pacchetti di servizi e documenti contrattuali /liliPresentare concept e soluzioni direttamente ai clienti /liliPassare agevolmente i progetti acquisiti al team di progetto /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliLaurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Informatica /liliEsperienza nelle vendite, nella gestione di clienti chiave o nella consulenza digitale /liliConoscenza di modelli di business digitali, architetture di sistema e processi IT /liliPreferibile, esperienza in PIM, DAM, CMS o sistemi di e-commerce /liliEccellenti capacità comunicative, empatia e pensiero strutturato /liliOttima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato /li /ulpbr / /ppstrongCosa ti offriamo /strong /ppContratto full time a tempo indeterminato (rif: CCNL Commercio) /ppPC e telefono aziendali /ppIn funzione degli elementi che emergeranno durante la fase selettiva (effettive competenze, esperienza e autonomia valutata nel ruolo), potrà essere valutata una RAL da € ****** fino ad € ******.
/ppbr / /ppAmbiente dinamico che promuove la strongformazione e l#39;aggiornamento continuo delle competenze /strong, sia strongtecniche /strong che strongrelazionali /strong, per garantire una crescita qualificato completa /ppPiattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24 /ppbr / /ppstrongInviare curriculum a /strong /ppbr / /ppemL#39;offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
/em /ppemLe persone interessate sono invitate a leggere l#39;informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
/em /ppemAut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 /em /p
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions