31 lug - Sassari
Hostess.It
pp2 giorni fa — /pp3 Hostess per sponsorizzazione Brand Beverage - Sassari ***** /ppb30 luglio **** /b /ppBRIEFING obbligatorio, online e di circa 30 minuti che si terrà giovedì 30 luglio alle h 09:30.
CANDIDARSI SOLO SE DISPONIBILI ANCHE PER IL BRIEF.
/ppbDalle 21:30 alle 01:00 /b /ppRichiesta MASSIMA puntualità.
/ppSassari, Italia /ppIl nome e l'indirizzo del locale verrà comunicato alle risorse confermate.
/ppNB: l'attività si svolgerà sia all'interno che all'esterno del locale.
/ph3Descrizione /h3pSi tratta di un Tour per la promozione del nostro drink after dinner e l'attivazione avverrà in un noto locale.
Lo staff sarà composto da un tour leader e tre hostess.
Le hostess dovranno invitare i clienti a consumare il nostro prodotto e svolgere attività di engagement (ad es. proponendo giochi, coinvolgendo i clienti nel photo booth e distribuendo loro gadget).
/ppNB: cerchiamo risorse professionali, sveglie, proattive, spigliate,
socievoli, solari e con ottime doti relazionali, comunicative e di engagement.
RICHIESTO MASSIMO IMPEGNO.
/ph3Abbigliamento /h3pForniremo noi la divisa (t-shirt brandizzata e short nero di jeans) e gadget da indossare.
/ppDi proprietà delle hostess scarpe TASSATIVAMENTE NERE: anfibi neri, stivali neri o stivaletti neri (NO sneakers, decolleté o sandali).
/ppNB: aspetto in ordine e curato, capelli e unghie curate (NO colori accesi), trucco sobrio, NO piercing visibili sul viso.
/ppNB: se la risorsa utilizza occhiali da vista è preferibile utilizzare lenti a contatto durante la serata, se non è possibile utilizzare lenti a contatto specificarlo quando si viene contattate per la conferma del lavoro.
/p /p #J-*****-Ljbffr
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox