Marketing & Communication Specialist

01 ago - Bardi
Altro

Fondital nata nel 1970 si presenta con un doppio primato industriale: primo produttore mondiale di radiatori in alluminio e leader a livello internazionale dei sistemi di riscaldamento. Dal 2020 ha un ruolo da protagonista anche nel settore automotive per la produzione di getti strutturali e componenti per le auto elettriche.

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Opera a livello globale con quattro stabilimenti produttivi in provincia di Brescia ed uno a Lipetsk in Russia. I pilastri della visione aziendale sono: innovazione, miglioramento continuo, digitalizzazione e costante valorizzazione e formazione delle risorse umane.
FONDITAL SPA , azienda leader nella produzione di radiatori, caldaie e automotive sita a Vobarno (BS), seleziona, per il potenziamento dell'ufficio, un/una

MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST
La risorsa si occuperà di:
Definire e gestire il piano editoriale aziendale
Creare contenuti per sito web, social media, newsletter e materiali di comunicazione
Gestire i canali social e pianificare campagne di comunicazione online




Aggiornare e ottimizzare il sito web
Monitorare le performance delle attività di marketing e comunicazione attraverso report e KPI
Analizzare il mercato e le attività della concorrenza
Gestire le richieste provenienti dai canali social in collaborazione con gli uffici aziendali
-Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini.
-Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi.
-Ottime capacità di scrittura e comunicazione.
-Conoscenza dei principali social media e strumenti di digital marketing.
-Capacità organizzative, analitiche e orientamento ai risultati. xlwpduy
L’Azienda offre un adeguato percorso formativo, il costante crescita professionale supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing & communication specialist / bardi

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls