AIUTO CUOCO/A

01 ago - Milano
Job Italia

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Milano ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, un/una:

AIUTO CUOCO/A

La risorsa selezionata sarà inserita in un team strutturato all'interno della cucina di una mensa scolastica. Si occuperà della preparazione degli ingredienti, della cura della corretta conservazione degli alimenti e della preparazione dei pasti seguendo il menù giornaliero previsto, sempre nel rispetto degli standard qualitativi aziendali. Inoltre, si occuperà del mantenimento delle pulizie nell'contesto di lavoro secondo le norme igienico-sanitarie vigenti.

La persona ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è disponibile a lavorare su turni e nel weekend, anche per sostituzioni.





Si offre:

Contratto: CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione Collettiva 5° livello (RAL: 21000). Inserimento in somministrazione a tempo determinato.

Orario di lavoro: Sostituzioni giornaliere, dal lunedì alla domenica. I turni saranno predisposti in base alle esigenze aziendali nelle fasce orarie 11:00 / 15:00 e 17:00 / 21:00.

Luogo di lavoro: MILANO (MI)

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILMI

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls