ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRICO

01 ago - Castenedolo
Relizont

Azienda Cliente , con sede a Castenedolo(BS), operante da anni nel settore dell'assemblaggio conto terzi di componenti elettriche, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Montatore e Assemblatore Elettrico, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Castenedolo(BS).

Il ruolo di Montatore e Assemblatore Elettrico prevede:

- assemblaggio di componenti e prodotti per conto dei clienti;
- utilizzo dei principali strumenti da banco per le attività di montaggio;
- lavoro in squadra, seguendo le indicazioni del Caporeparto;
- collaborazione con il team produttivo per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- aver maturato pregressa esperienza nel montaggio e assemblaggio di componenti meccanici o in contesti produttivi;
- essere disponibili a lavorare a tempo completo, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 12:30 alle 16:30,
- possedere buona manualità,



precisione e predisposizione al lavoro di squadra;
- essere affidabili e disponibili a seguire le indicazioni del responsabile di reparto.

L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio;
- CCNL Metalmeccanico;
- retribuzione pari ad euro 24.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto all'assemblaggio elettrico / castenedolo

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia