Addetto/a Controls

01 ago - Italia
Altro

Banca Mediolanum è un'organizzazione che ridefinisce il panorama finanziario con oltre tre decenni di innovazione. Attraverso le società che ne fanno parte, si dedica a fornire servizi finanziari, bancari e assicurativi su misura che rispondano alle esigenze uniche di ogni cliente.
La Banca si impegna a costruire relazioni durature basate sulla fiducia, trasparenza e sull'attenzione ai dettagli. La nostra è una realtà dinamica, fondata su relazioni, responsabilità e libertà. La nostra cultura promuove la positività, la responsabilità e l'innovazione sostenibile. Siamo convinti che il successo di un'azienda sia il risultato del successo individuale dei suoi membri. Nel Gruppo Mediolanum, ti offriamo più di un lavoro: l'possibilità di contribuire a un cambiamento positivo e di crescere insieme a noi.
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Unità Compliance Risk Assessment della Funzione Compliance di Mediolanum Vita, che opera in full outsourcing anche per l'altra Compagnia italiana del Gruppo Assicurativo, Mediolanum Assicurazioni.
Responsabilità




eseguire attività di verifica definite nel piano annuale della Funzione, al fine di verificare l'adeguatezza e l'efficacia dei processi aziendali, garantendo che siano conformi alla normativa vigente e alle policy interne;
individuare gli interventi necessari per la mitigazione dei rischi di non conformità e la relativa sistemazione;
produrre le informazioni di competenza per la redazione delle informative periodiche verso gli Organi Aziendali e le Autorità di Vigilanza.
Requisiti
Formazione: Laurea in discipline economiche, economiche-statistiche o giuridiche;
Esperienza pregressa in attività di controllo di almeno 5/6 anni presso Funzioni di Compliance/Internal Audit nel settore assicurativo o in ambito consulenziale;
Conoscenza approfondita delle normative di settore;
Ottime capacità analitiche, relazionali e di problem solving;
Precisione, proattività e autonomia;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buon u

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controls / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls