Responsabile di centro

01 ago - Ascoli Piceno
Altro

Posizione: Responsabile di centro

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.

Descrizione: Siamo alla ricerca di una persona dinamica, organizzata e proattiva. Il ruolo è di carattere spiccatamente commerciale (vendita di corsi di lingua per bambini, ricerca partner, analisi del territorio, ricerca possibili clienti, ecc.) e marketing (aiuto nella tenuta delle pagine social e nell'invio delle comunicazioni ai clienti).

Allo stesso tempo, però, cerchiamo una persona che abbia voglia di crescere professionalmente e che sia dedita alla qualità: nel tempo che passerà nella nostra scuola, la figura sarà formata al fine di poter assicurare la qualità dei corsi offerti nella scuola. Per questo, è richiesto un buon livello di inglese (almeno B2).

Contratto di lavoro: Full-time 38 ore

Disponibilità

- Orario flessibile

Lingua

- Inglese (Obbligatorio)

Data di inizio prevista

01/05/2026

Clausola informativa

Titolare del trattamento: Kids&Us; English, S.L. con sede in Avenida Tudela, 12, 08242 Manresa, Barcellona (Spagna). Finalità:



gestione di CV, profili e candidature professionali. Destinatari: Kids&Us; English, S.L. e tutta la sua rete di centri affiliati e franchising. Diritti: l'utente ha il diritto di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, limitazione del trattamento, portabilità dei dati, di non essere soggetto a decisioni individuali automatizzate e revoca. Per esercitare i diritti di cui sopra, nonché per qualsiasi domanda relativa al trattamento dei propri dati, è possibile contattare il titolare del trattamento all'indirizzo email

Kids&Us; sostiene la diversità e si impegna ad attrarre candidati qualificati che a loro volta abbracciano e apprezzano la diversità e l’inclusione. Kids&Us; è un datore di lavoro che rispetta le pari possibilità. Non accettiamo discriminazioni o persecuzioni di nessun tipo. xlwpduy Sosteniamo l’unicità in ognuno e incoraggiamo ogni individuo a essere sé stesso.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina J-18808-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di centro / ascoli piceno

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls