Richieste di babysitter a Roma

01 ago - Roma
Sitly

Ciao! Siamo una famiglia di 4 persone, Giulia (34 anni) Enrico (38 anni), Elisa (4 anni) e Flavia (2 anni). Mio marito spesso lavora da casa ed io lavoro totalmente smartworking. Elisa una bambina molto tranquilla e dolce, sensibile ai cambiamenti e molto abitudinaria.
Flavia una bambina energica e curiosa
Ad entrambe piace tanto giocare con le bambole, bolle di sapone, gli stickers, colorare, leggere libri e dipingere. Ho bisogno sia di un aiuto occasionale, quando ad esempio le bimbe non vanno a scuola per malanni o per degli impegni extrascolastici di Elisa.
Sia di un aiuto fisso, 3 volte a settimana il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30. Poich l'aiuto servir maggiormente quando inzier il periodo scolastico, mi piacerebbe sfruttare questo periodo per conoscerci e non catapultare le mie figlie in una routine che non appartiene loro.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2