01 ago - Ancona
GRUPPO LA PIADINERIA
CerchiamoLEADER ,restaurantleader , non solo store manager equesto annuncio non è per tutti.
È per chi non ha paura di mettersi in gioco, di correre, di migliorarsi. È per chi si sporca le mani, per chi guida una squadradal centro , non dall’alto.È per chi vuolecrescere, centrare obiettivi ambiziosi, avere l’occasione di diventare area manager.
Se ti basta “gestire un negozio”, questo non fa per te. Se invece vuoi costruire un team, alzare il livello ogni giorno, lasciare il segno...continua a leggere.
Cosa farai ogni giorno:
- Garantirai un’esperienza cliente eccellente: curerai l’accoglienza, la qualità del servizio e il ritorno delle persone al ristorante.
- Guiderai il team: formazione, pianificazione, performance della squadra, sviluppo delle persone – facendo crescere chi lavora con te.
- Sarai coinvolto/a operativamente: preparazione delle piadine, controllo degli standard, ambiente ordinato, qualità in ogni passaggio.
- Leggerai e analizzerai i report operativi (vendite, costi, performance) per proporre azioni migliorative
- Collaborerai con gli altri reparti aziendali per garantire che gli standard qualitativi e operativi vengano rispettati.
- Gestirai la cassa, i versamenti e gli strumenti operativi dedicati – responsabilità concreta, visibilità, autonomia.
Il tuo ruolo:
- Saraicapitano e compagno di squadra .
- Avrai tra le mani il tuo ristorante: clienti, persone, risultati.
- Non guarderai, agirai .
- Svilupperai, analizzerai, migliorerai.
- Non solo “farai funzionare le cose”: le porterai a un altro livello.
Chi sei:
Non ci interessa il titolo sul CV, ma come ti muovi, come pensi, come reagisci.
Hai esperienza? Bene. Ma soprattutto:
- Haicarisma,leadership, energia.
- Sai lavorare conla testa, il cuore e le mani .
- Ti piacerisolvere, non rimandare .
- Non ti spaventa la responsabilità, la velocità, il cambiamento.
- Sai portare il team con te,non davanti o dietro .
#J-18808-Ljbffr
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive