Business Development Representative (Bdr)

01 ago - Roma
Altro

Chi siamo LianeCare è la piattaforma SaaS che aiuta le aziende a supportare concretamente i dipendenti con responsabilità di cura. Attraverso percorsi di assistenza, benessere e formazione, aiutiamo le persone a conciliare meglio vita professionale e bisogni familiari, contribuendo alla costruzione di organizzazioni più inclusive e sostenibili. Siamo in una fase di forte crescita e cerchiamo una persona che ci aiuti a sviluppare nuove opportunità commerciali e a portare la soluzione LianeCare a un numero sempre maggiore di aziende.
Il tuo ruolo Entrerai a far parte del team Sales e avrai un ruolo centrale nello sviluppo della pipeline commerciale. Ti occuperai di individuare e coinvolgere aziende potenzialmente interessate alla nostra soluzione, entrando in contatto con interlocutori HR, Welfare e People.
Ricercare, selezionare e qualificare potenziali aziende clienti
Gestire attività outbound attraverso telefonate, email e social selling
Qualificare i lead inbound generati dalle attività di marketing
Contattare decision maker HR, Welfare e People
Organizzare appuntamenti qualificati per il team Sales senior
Collaborare con il Marketing nella realizzazione di campagne ABM e attività di segmentazione
Aggiornare HubSpot, assicurando qualità e completezza dei dati
Monitorare le attività e i principali KPI di sviluppo commerciale
Chi cerchiamo Hai maturato 1-2 anni di esperienza in ruoli di Business Development, Inside Sales,



Lead Generation o Telemarketing B2B; Possiedi ottime capacità comunicative e relazionali; Sai ascoltare, comprendere le esigenze del cliente e gestire le prime obiezioni; Hai familiarità con CRM come HubSpot o strumenti equivalenti; Sei una persona organizzata, resiliente e orientata agli obiettivi; Hai interesse per il mondo HR, il welfare aziendale e i servizi dedicati alle persone; Ti trovi a tuo agio in un atmosfera dinamico, in cui iniziativa personale e responsabilità fanno la differenza.
Esperienza in startup, scale-up o aziende SaaS
Conoscenza diretta del mercato HR e del welfare aziendale
Esperienza nella vendita di servizi B2B
Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo Un programma strutturato di formazione, affiancamento e mentorship
Concrete opportunità di crescita verso ruoli commerciali più senior
Retribuzione fissa compresa tra 25.000 e 28.000 euro, commisurata all’esperienza
Piano incentivante con OTE complessivo potenzialmente fino al doppio della retribuzione fissa, al raggiungimento degli obiettivi
Un ambiente giovane, dinamico e orientato ai risultati
La possibilità di contribuire alla crescita di un progetto con un impatto sociale concreto
Se vuoi crescere nel mondo Sales e contribuire a migliorare la vita dei caregiver e delle loro famiglie, vogliamo conoscerti.

#J-18808-Ljbffr

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business development representative (bdr) / roma

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions